Panorama TV

Guardiani della Galassia, il nuovo film Marvel - Video in anteprima

Arriverà al cinema il 22 ottobre. Un'avventura nello spazio siderale, con Chris Pratt e Zoë Saldaña

Guardiani della Galassia è la nuova avventura ispirata al mondo dei fumetti Marvel, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 ottobre.

Alla regia c'è il tuttofare (sceneggiatore, attore, regista) americano James Gunn, già autore dell'horror Slither, che firma anche la sceneggiatura insieme a Nicole Perlman.


Nello spazio siderale l'audace esploratore Peter Quill (Chris Pratt) è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato (a cui dà voce Bradley Cooper nella versione originale); Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero (con la voce di Vin Diesel); la letale ed enigmatica Gamora (Zoë Saldaña) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Ci sarà anche Benicio Del Toro nei panni di Taneleer Tivan, il Collezionista, di cui c'era già stato un assaggio in Thor: The Dark World.


Secondo il produttore Kevin Feige: "Guardiani della Galassia è il film più impegnativo che abbiamo fatto dai tempi di Iron Man ma per molti versi è anche il più eccitante mai realizzato da quel momento. Ciò significa che siamo sempre in grado di sorprendere il pubblico e di superare le sue aspettative".

In questo video in esclusiva degli estratti del film e dichirazioni degli protagonisti (Saldana, Pratt, Diesel, Pratt) e del produttore Feige.

AUTORE: admin_wp

I PIU VISTI