Panorama TV

I segreti della scrittura, video-intervista alla grafologa Candida Livatino

Incontriamo l'autrice del libro che aiuta a conoscere se stessi e gli altri tramite la grafologia

Candida Livatino , nota grafologa spesso ospite di programmi di informazione e intrattenimento di Mediaset, ha scoperto la grafologia relativamente tardi, ma se ne è subito innamorata, decidendo di rimettersi in discussione e di percorrere questa nuova strada fatta di angolosità dei caratteri e dimensioni dei margini. Fatta di studi e tanta passione per questa materia che dall'analisi della grafia riconosce le caratteristiche più intime di un individuo.

Nel tempo si è occupata di selezione del personale di aziende, di consulenze per uffici legali, disagi infatili... L'entusiasmo per la sua professione l'ha portata a parlare di grafologia durante incontri, convegni, in tv. Ma la sua voglia di comunicare era così forte che doveva sbocciare in un libro. Ecco quindi I segreti della scrittura - Conosci te stesso e gli altri con la grafologia , appena pubblicato per Sperling & Kupfer.

L'abbiamo incontrata e in tutta la sua solarità ci ha illustrato il suo libro e le trame della personalità nascoste nella scrittura...

I PIU VISTI