Panorama TV

Invasore di campo si allena con la nazionale dell'Inghilterra

Un ragazzo, vestito con la divisa ufficiale dell'Inghilterra, si è unito all'allenamento scavalcando una corda. Alla faccia della sicurezza

Il suo nome è Harry Peak e si è allenato per pochi secondi, con la nazionale di calcio dell'Inghilterra. Il tutto senza essere un calciatore o un ospite della nazionale.

Harry Peak infatti è solo un giovane, presentatore di un programma radio e niente più che però è riuscito a superare il "cordone di sicurezza" attorno alla nazionale, si è vestito con la divisa ufficiale comprata in un negozio, ha scavalcato una semplice corda che divide la tribuna ed i suoi spettatori dal campo ed è entrato.

Preso un pallone è stato diversi lunghi e strani secondi assieme al gruppo. Due chiacchiere, un palleggio, due tiri con una delle stelle della Premier League; poi però uno dei portieri lo ha smascherato, non riconoscendolo.

A quel punto, tra l'ilarità generale, se n'è uscito come nulla fosse scavalcando ancora la famosa corda a bordo campo e si è rimesso a guardare i suoi (per pochi secondi) compagni di allenamento

AUTORE: Redazione

I PIU VISTI