Lifestyle

21 giugno: Orange Summer Day di Red Bull

Tutte le iniziative organizzate da Red Bull per il lancio della nuova bibita nel "giorno più lungo dell'anno"

21 giugno: Orange Summer Day


Il 21 giugno inizia l’estate, il 21 giugno è l’Orange Summer Day. A Milano, a partire dalle 18, si celebrerà il giorno più lungo dell’anno con una serie di attività (sportive, musicali e altri show) in varie zone della città. E poi una sorpresa, che puoi scoprire guardando il video qui sotto: cerca la password e prova a vincere le ali per sfruttare al meglio il giorno più lungo dell’anno.

STAND UP PADDLE CON AIRTON COZZOLINO SUL NAVIGLIO GRANDE

Milano, Canottieri Olona, Naviglio Grande, a partire dalle 18:

Per assicurarsi un post accanto ad Airton potete preregistrarvi mandando una mail con nome, cognome, numero di telefono e richiesta tavola a dario.nuzzi@surfers.it.
Per chi vorrà aggregarsi con la propria tavola sarà comunque necessario inviare una mail con nome, cognome, numero di telefono a dario.nuzzi@surfers.it.
Saranno accettate preiscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Il ritrovo al Circolo Canottieri Olona è previsto tra le 18 e le 18.45: saranno consegnate le tavole, l’abbigliamento tecnico e sarà fatto un briefing sull’attività (portate un costume se volete).
Si parte dai Canottieri Olona alle 19 direzione sud, si arriva in Darsena e si torna indietro.
Durante il tour si potrà assistere dal Naviglio allo spettacolo in Darsena con gli artisti che trovate nell’elenco più in basso.
Il rientro ai Canottieri Olona è previsto tra le 20 e le 20.30.

PORTA LA TUA BICI E ALLENATI CON MARCO FONTANA

Milano, Parco Lambro, a partire dalle 18:

Un allenamento su strada (superficie asfalto) insieme a Marco Aurelio Fontana, biker e ciclocrossista pluricampione italiano di entrambe le discipline e medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra e ai Campionati del Mondo 2014 di Cross Country.
Il ritrovo è previsto tra le 18 e le 18.30 al bar “Peter Pan” all’interno del Parco Lambro: al ritrovo si faranno la registrazione e sarà preparato un briefing per i partecipanti.
Ognuno potrà venire con la propria bici, essendo il tracciato in asfalto non è richiesta una bici specifica.
Si parte alle 19 per un circuito interno al Parco Lambro che sarà ripetuto più volte: il rientro è previsto tra le 20 e le 20.30.
Per chi vorrà ci sarà anche la possibilità di partecipare a una piccola sfida, un contest, per testare la propria velocità.
A fine allenamento sarà organizzato un aperitivo al bar “Peter Pan”.

SELTON, MOP MOP DJ SET, JOLLY MARE

Milano, Naviglio Grande altezza via Casale, a partire dalle 18:

Concerti e DJ set dalle 18 fino alle 24 al Barcun Naviglio Grande.
Si inizia con una performance live dei Selton, gruppo folk rock brasiliano che suoneranno un assaggio del loro nuovo disco in anteprima, si prosegue con il DJ set di Mop Mop (Andrea Benini) e si conclude con Jolly Mare che farà silent disco.

SKATE SUNSET SESSION

Milano, Parco Labro, a partire dalle 18

Inaugurazione del restyling della bowl a Parco Lambro (opera degli artisti di Clash Paint)
Free session
DJ set fino alle 23

I PIU VISTI