Cinema

007 - Skyfall, Javier Bardem contro Daniel Craig - Video in anteprima

Il nuovo film su James Bond sarà nelle sale il 31 ottobre. Ve ne offriamo un estratto in esclusiva, con l'ironico e letale incontro tra l'agente segreto e il cattivo di turno

Nei cinquant'anni dalla nascita sul grande schermo della mitica spia James Bond sorta dalla penna di Ian Fleming, Daniel Craig torna nel ruolo dello 007, sesto attore a rivestire i celebri panni.

Skyfall , la ventitreesima avventura del più lungo franchise cinematografico di tutti i tempi, arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre (qui la sua pagina Facebook ), diretto da Sam Mendes. Panorama.it ne offre un estratto video in esclusiva.


Questa volta la lealtà di Bond verso M (Judi Dench) sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Sarà l'MI6, lo stesso servizio segreto, a essere attaccato e 007 dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo. M lo incarica di rintracciare Raoul Silva (Javier Bardem), un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta.

La clip ci presenta proprio l'incontro topico tra Silva, un Bardem ossigenato, ridicolo quanto letale, e Bond, il solito imperturbabile e fedele Craig.

I PIU VISTI