Cinema

L'ape Maia - Il film, il cartoon anni '80 arriva al cinema - Teaser trailer

Il curioso insetto riccioluto arriverà nelle sale italiane il 18 settembre

Dopo i lungometraggi Capitan Harlock e Belle & Sébastien, l'ape Maia si chiedeva come mai anche a lei non fosse toccato essere protagonista di un'avventura sul grande schermo. Il celebre insetto, dal corpo righe gialle e nere e dai capelli riccioluti, è accontentato: la piccola e curiosa ape, indiscussa icona delle serie animane anni '80 diventa film.

Alexs Stadermann, già animatore de Il re leone 3 e La sirenetta 2, dirige infatti L'ape Maia - Il film, che il 18 settembre arriverà nelle sale italiane con Notorius Pictures.

 

Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e vespe, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi. I suoi buffi sforzi per essere come gli altri e diventare una brava ape la mettono in conflitto con la malvagia consigliera dell’Ape Regina che nel frattempo sta organizzando un grosso furto di pappa reale. Quando Maia scoprirà il suo piano minaccioso, chiamerà a raccolta tutti gli insetti, comprese le temute vespe, che si riveleranno ottimi alleati.

In questo video il teaser trailer.

I PIU VISTI