Cinema

Biancaneve e il cacciatore, i segreti sul set: video in anteprima

L'11 luglio il film di Rupert Sanders arriva in sala. Ecco il 39° giorno di riprese con Chris Hemsworth e Kristen Stewart impegnati nella battaglia con un troll... che non c'è

L'11 luglio arriva in sala uno dei film più attesi dell'estate, Biancaneve e il cacciatore .

La nuova versione della classica fiaba dei fratelli Grimm è diretta dall'inglese Rupert Sanders e vede Kristen Stewart, la Bella di Twilight , nei panni della nivea principessa orfana.

La regina cattiva e immancabilmente avvenente è Charlize Theron, il cuo unico ostacolo nel non essere più la più bella del reame è rappresentato dall'età e dal tempo che passa, fermato con orribili sortilegi. Biancaneve, giunta nel fiore della giovinezza, non può che essere un'insidia. Ad aiutare la ragazza a salvare se stessa e il suo regno c'è l'aitante cacciatore interpretato da Chris Hemsworth, il dio Thor di The Avengers . Profondo conoscitore della Foresta Oscura dove Biancaneve è fuggita, solo lui può aiutarla.

In questo video vi presentiamo in esclusiva il set al 39° giorno di riprese, quando Hemsworth e Stewart sono proprio nella foresta Oscura e devono affrontare un grandissimo troll. Il troll in realtà è stato aggiunto sulla scena in post-produzione. Ecco i segreti del film!

I PIU VISTI