Cinema

Cattivissimo me 2, Gru e i Minion tornano al cinema - Video in anteprima

Il sequel del film d'animazione del 2010 arriverà nelle sale il 10 ottobre. In questa clip un'anticipazione e le dichiarazioni di Steve Carell e Chris Meledandri

Il malvagio Gru torna, con il suo esercito di goffissimi e spassosi esserini gialli, i Minion. Questa volta, però, così malvagio Gru non lo è, o almeno ci prova a non esserlo.

Ecco Cattivissimo me 2, il sequel del film d'animazione di Universal Pictures e Illumination Entertainment che nel 2010 incassò oltre 540 milioni di dollari in tutto il mondo.  

Alla regia ci sono ancora Pierre Coffin e Chris Renaud. Nelle sale italiane arriverà il 10 ottobre (anche in 3D). 

 

\"In questo film Gru sta cercando di diventare onesto\" spiega Steve Carell - che gli presta la voce nella versione originale americana - in questo video in esclusiva che contiene anche estratti del cartoon. \"È divertente vedere qualcuno dedicarsi a ciò per cui non è nato\".  

Gru (doppiato nella versione italiana ancora da Max Giusti), le sue adorabili figlie Margot, Edith e Agnes e gli imprevedibili Minion dovranno confrontarsi con nuovi personaggi tra cui Lucy (doppiata da Arisa), che lavora per la Lega Anti-cattivi, e Macho (a cui dà voce Neri Marcorè).   

\"Nel frattempo Margo sta sperimentando il mondo dei ragazzi e vedere la reazione di Gru è uno degli elementi più divertenti da sperimentare\", dice il regista Renaud.

Nella clip anche le parole del produttore Chris Meledandri

I PIU VISTI