Cinema

Die Hard - Un buon giorno per morire, video in anteprima

Bruce Willis torna a interpretare il suo ruolo più iconico nel quinto film della serie. E questa volta deve convivere coi metodi del figlio...

Quinto capitolo, ancora Bruce Willis, ancora sfide e azione nel film Die Hard - Un buon giorno per morire diretto da John Moore (il regista di Max Payne), dal 14 febbraio al cinema.

L'attore, che è diventato famoso presso il grande pubblico proprio per la sua interpretazione nel primo episodio della serie Trappola di cristallo (Die Hard) (1988), torna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, \"eroe comune\" con le abilità e l'attitudine a rimanere sempre l'ultimo uomo sul campo.


Questa volta il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio Jack, interpretato dalla new entry Jai Courtney (già visto al fianco di Tom Cruise in Jack Reacher - La prova decisiva). Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare inarrestabili.

In questo estratto video in esclusiva un assaggio del rapporto tra padre e figlio, tra old e new school.

I PIU VISTI