Cinema

"Fast & Furious 6", il faccia a faccia tra Vin Diesel e Dwayne Johnson - Video in anteprima

Il 22 maggio arriva al cinema il sesto capitolo dalla saga di successo. Panorama.it ve ne anticipa una sequenza

Conto alla rovescia per i fan della saga sulle corse automobilistiche clandestine.

Domani 22 maggio arriva in sala Fast & Furious 6,  l'ultimo capitolo firmato dal taiwanese Justin Lin che ha dato nuova linfa alla serie, dirigendo anche il terzo (The Fast and the Furious: Tokyo Drift), il quarto (Fast & Furious - Solo parti originali) e il quinto (Fast & Furious 5).

Panorama.it ve ne offre qui un estratto video in esclusiva.

 

In questa clip troviamo l'uno di fronte all'altro due colossi di muscoli: Dominic Toretto, l'immancabile Vin Diesel, sempre più simbolo di Fast & Furious, e Luke Hobbs, l'infallibile agente del Diplomatic Security Service (l'ex wrestler Dwayne \"The Rock\" Johnson).

Dom si sta godendo una vita da latitante, all'estero, che seppur fatta di relax e belle temperature sembra incompleta. Hobbs è alle prese con un'organizzazione di piloti mercenari super organizzata che sta scorrazzando imprendibile per una dozzina di Paesi. Sa che solo ingaggiando Dom e compagni potrà riuscire a fermarli. E ha l'esca giusta per allettare Dom e farlo collaborare: il ritorno in scena di Letty (Michelle Rodriguez), la compagna di Dom morta nel quarto episodio. E invece la bella donna latina è molto più viva di come l'avevamo lasciata l'ultima volta...

Ed ecco che si aprirà una nuova storia di intrecci tra famiglia, lealtà, auto veloci e corse rocambolesche.

I PIU VISTI