Cinema

Insieme per forza, la commedia con Drew Barrymore e Adam Sandler - Video in anteprima

Dal 2 luglio al cinema, i due attori sono alla loro terza collaborazione. Ora sono due genitori single che vorrebbero perdersi di vista...

Drew Barrymore e Adam Sandler rinnovano la collaborazione sul set e dopo 50 volte il primo bacio (2004) e Prima o poi me la sposo (1998) si ritrovano nella commedia romantica Insieme per forza, dal 2 luglio al cinema.

Alla regia c'è lo statunitense Frank Coraci, che aveva già diretto la coppia comica nel film del 1998 e ha lavorato con Sandler in Waterboy (1997) e Cambia la tua vita con un click (2006).


Dopo un disastroso appuntamento al buio, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Nel film anche Joel McHale nel ruolo di Mark, l'ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon e Jessica Lowe interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews veste i panni del padrone di casa "canterino" del resort.


"C'è una grande simpatia fra noi e un grande rispetto", dice Sandler a proposito del suo rapporto con Barrymore: "Non c’è attrazione fisica fra noi. Drew mi ha visto a torso nudo e se ne è andata ridendo". "Adam ed io siamo sempre stati in sintonia e ognuno tira fuori il lato migliore dell’altro sul grande schermo", continua lei. "Adoro lavorare con lui. Riflettiamo sempre su come rendere i nostri personaggi più personali e genuini, c'è una grande attenzione da parte nostra, ma allo stesso tempo sappiamo lasciarci andare, e sentirci liberi di giocare insieme".


In questo video in esclusiva un estratto di Insieme per forza.

AUTORE: admin_wp

I PIU VISTI