Cinema

'Into Darkness - Star Trek' di J.J. Abrams, video in anteprima

Il nuovo capitolo della saga fantascientifica sarà nelle sale a giugno. Ma intanto ecco estratti del film e dichiarazioni del cast

Mentre tanti lo aspettano al varco per il settimo capitolo di Star Wars , intanto uno dei produttori e registi più potenti di Hollywood, J.J. Abrams, ci parla del suo nuovo lavoro, Into Darkness - Star Trek, sequel di Star Trek (2009), il film che ha rivitalizzato la celebre serie fantascientifica.

In questa prima featurette sottotitolata in italiano possiamo intanto sbirciare estratti del thriller d'azione che arriverà nelle sale italiane il 13 giugno, insieme a dichiarazioni di Abrams come dei protagonisti, ovvero i confermati Chris Pine (capitan Kirk), Zachary Quinto (il vulcaniano Spock) e Zoë Saldaña (Nyota Uhura, la responsabile delle comunicazioni a bordo della nave stellare Enterprise).


I tre si troveranno ad affrontare una nuova avventura sul filo. Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l'equipaggio scopre infatti una terrificante e inarrestabile forza all'interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all'uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un'epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l'amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l'unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Tra le new entry ci sono i britannici Alice Eve e Benedict Cumberbatch.

I PIU VISTI