La leggenda del cacciatore di vampiri, video in anteprima
Video Online

La leggenda del cacciatore di vampiri, video in anteprima

Immaginare Abraham Lincoln, il sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America e uno tra i più importanti presidenti della storia a stelle e strisce, come cacciatore di vampiri può essere alquanto bizzarro e singolare. Per qualcuno probabilmente anche affascinante. Lo è stato di certo per Tim Burton, che ha prodotto il film di Timur Bekmambetov (già regista di Wanted - Scegli il tuo destino), La leggenda del cacciatore di vampiri , in 3D.

Quel cacciatore di non morti è appunto lui, il capo di Stato che pose fine alla schiavitù e che preservò l'unità federale della nazione.

Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith, che ha adattato il suo romanzo omonimo, ha detto: \"La storia della vita di Lincoln è un tradizionale racconto di origini di un supereroe. È la personalità più vicina a un supereroe che la nostra nazione abbia mai conosciuto. Lasciando da parte i vampiri, Lincoln è cresciuto senza famiglia né denaro. Sua madre è morta quando lui era giovane. In effetti, tutti quelli che amava sono morti. Senza istruzione e potendo contare solo sulla sua mente, è diventato presidente e ha salvato la nazione\".

Il film arriverà in sala il 20 luglio. Nei panni di Lincoln c'è Benjamin Walker. In quelli di Henry Sturgess, uomo raffinato che addestra il giovane Lincoln a combattere i vampiri malvagi, c'è Dominic Cooper. Qui vi offriamo un estratto video in esclusiva.

I più letti

avatar-icon

Panorama