Cinema

La mia vita è uno zoo, video esclusivo

Ecco estratti del film di Cameron Crowe e interviste a Matt Damon e Scarlett Johansson

Tratto da una storia vera, l'8 giugno arriva al cinema La mia vita è uno zoo dello statunitense Cameron Crowe (già regista di Quasi famosi, Vanilla Sky, Elizabethtown).

Qui sopra in esclusiva un video con estratti dal film e dichiarazioni del cast.

Protagonista è Matt Damon che interpreta Benjamin Mee, giornalista di un quotidiano di Los Angeles che decide di diventare protagonista e non osservatore di avventure, e di trasferirsi fuori città in una vecchia casa di campagna con sette ettari di terra e annesso uno zoo in disuso da riportare in vita. Lo zoo si chiama Rosemoor Animal Park e ci vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson).

Rimasto vedovo da pochi mesi, Benjamin intraprende quest'avventura difficile ed entusiasmante coi suoi due figli Dylan (Colin Ford) e Rosie (Maggie Elizabeth Jones).
Lo zoo raccontato da Crowe esiste davvero ed è tuttora in attività. Si trova però in Inghilterra e si chiama Dartmoor Zoological Park. Per di più Benjamin è ex giornalista del Guardian e per sua fortuna non è vedovo. Benjamin Mee ha raccontato la sua esperienza nel romanzo autobiografico We Bought a Zoo a cui si ispira la pellicola.

I PIU VISTI