Cinema

Last Vegas, la commedia con le quattro super star - Video in anteprima

Dal 23 gennaio il film che riunisce le leggende di Hollywood Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline

Quattro leggendari premi Oscar si ritrovano per la prima volta tutti insieme sul grande schermo per Last Vegas, commedia di Jon Turteltaub dal 23 gennaio nelle sale italiane. Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline interpretano quattro vecchi amici che si incontrano a Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età.

L'occasione, come fu nel successo del 2009 Una notte da leoni, è l'addio al celibato di Billy (Douglas), lo scapolo incallito del gruppo. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna, ovviamente molto più giovane di lui. Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del \"Sands\" e il Cirque du Soleil può adesso dominare la \"Strip\", ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.

I quattro protagonisti avranno a che fare con Dean (interpretato da Jerry Ferrara), l'odioso eterno ragazzo a cui piace pensare che le donne cadano ai suoi piedi quando invece non è affatto così.

 

\"Avrebbero potuto mandarmi l’elenco del telefono e avrei comunque accettato la parte\", scherza Freeman. \"Last Vegas era l’occasione per fare qualcosa di bello con gli idoli di una vita... un'occasione magnifica.  È strano rendersi conto quanto le nostre vite si siano intrecciate negli anni e non sia mai capitato di lavorare insieme\".

\"In un certo senso\", aggiunge De Niro, che nel film interpreta Paddy, \"non è stato come lavorare con degli estranei. Negli anni, tutti noi abbiamo mantenuto un legame in qualche modo, siamo stati tutti consapevoli del lavoro altrui, e questo ci ha aiutato, in un modo che adesso non saprei nemmeno spiegare\".

 

In questo video in esclusiva spezzoni del film, momenti del dietro le quinte, interviste.

I PIU VISTI