Cinema

Maldamore, il film con Luca Zingaretti e Ambra Angiolini - Video

Commedia su tradimenti e ipocrisie di coppia, sarà al cinema dal 13 marzo

L'ipocrisia permea la vita di due coppie stabili, diventando la protagonista della narrazione e del senso comico di Maldamore, commedia di Angelo Longoni che arriverà al cinema il 13 marzo.

\"Maldamore è un film sull'inafferrabilità dell'amore, sull'assoluta ingovernabilità dei sentimenti, e sulla scoperta di quanto, in amore, ci si possa riconoscere improvvisamente diversi da ciò che si è sempre stati\" ha detto il regista, che è anche autore della sceneggiatura insieme a Massimo Sgorbani. 

 

Una coincidenza banale, la perdita di attenzione nei confronti di un dettaglio quasi impercettibile, una distrazione che può capitare a chiunque, genera conseguenze che sconvolgono la vita di un'intera famiglia. Un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner. I due imperdonabili distratti sono Marco (Luca Zingaretti) e Paolo (Alessio Boni). Le compagne che scopriranno così i torti dei loro uomini sono Veronica (Ambra Angiolini) e Sandra (Luisa Ranieri). La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente.

Nel cast anche Eugenio Franceschini, Claudia Gerini, Eleonora Ivone, Miriam Dalmazio, Ettore Bassi, Adolfo Margiotta.

 

In questo video in esclusiva un estratto del film col litigio tra Veronica (Angiolini) e Marco (Zingaretti).

I PIU VISTI