Cinema

Mood Indigo - La schiuma dei giorni, video-intervista ad Audrey Tautou

È lei la protagonista, accanto a Romain Duris, del nuovo film romantico e surreale di Michel Gondry, dal 12 settembre al cinema

Torna il regista francese dall'estro sognante e surreale già autore di Se mi lasci ti cancello e L'arte del sogno. Ecco Mood Indigo - La schiuma dei giorni di Michel Gondry, dal 12 settembre nelle sale italiane.

Ispirato al romanzo La schiuma dei giorni di Boris Vian, il film racconta una nuova storia romantica e visionaria, dolce e tragica, sulle note del jazz di Ellington. Protagonisti sono Audrey Tautou, l'indimenticabile Amélie Poulain de Il favoloso mondo di Amélie, e il fascinoso Romain Duris. Nel cast anche Omar Sy, attore rivelazione di Quasi amici.

 

Duris è Colin, facoltoso parigino che si innamora della graziosa Chloé (Tautou), incarnazione di una canzone di Duke Ellington. I due convolano presto a nozze, ma durante la luna di miele una ninfea inizia a crescere nei polmoni della ragazza, mettendola in serio pericolo. L'unico modo per mantenerla in vita sarà circondarla di fiori freschi e l'uomo, disposto a tutto pur di salvarla, finirà sul lastrico.

Ecco una video-intervista esclusiva a Audrey Tautou che racconta il suo personaggio: \"Ho visto questa coppia romantica un po' come se fossero Romeo e Giulietta\".

I PIU VISTI