Cinema

Morta Carrie Fisher, (Principessa Leila) | video nei "Blues Borthers" (le scuse)

Conosciuta come "Principessa Leila" in Star Wars, Carrie Fisher ha recitato in un altro film cult, i Blues Brothers. Ecco la famosa scena delle "scuse"

Morta Carrie Fisher, (Principessa Leila) | video nei "Blues Borthers" (le scuse)


Carrie Fisher, l'attrice statunitense divenuta famosa per aver interpretato il ruolo della "Principessa Leila" nella saga di Star Wars - Guerre Stellari, è morta per l'aggravarsi delle conseguenze di un infarto che lo ha colpita mentre si trovava a bordo di un aereo che da Londra la stava riportando a Los Angeles.

Carrie Fisher è rimasta nella memoria di tutti per il suo ruolo di Principessa Leila ma non è stata quella l'unica sua grande apparizione nel mondo del cinema. Indimenticabile anche il suo ruolo in un altro dei film cult degli anni '80, I Blues Brothers, film nel quale Carrie Fisher interpreta il ruolo della fidanzata di John Belushi, fidanzata abbandonata proprio sull'altare. Per questo motivo la Fisher passerà ogni momento del film a cercare di uccidere in ogni modo di due fratelli fino all'incontro, faccia a faccia, nelle fogne.

Ecco il video di una delle scene più memorabili del film, quella detta delle "scuse" con John Belushi che per la prima ed unica volta si toglie gli occhiali da sole...

Carrie fisher morta principessa leila blues brothers video scuse

I PIU VISTI