Cinema

Pain & Gain - Muscoli e denaro, il nuovo film di Michael Bay: video

Sarà al cinema il 18 luglio la commedia dark del regista di Transformers. ConMark Wahlberg e Dwayne Johnson "The Rock". Eccone una clip in anteprima

Hanno dei muscoli dirompenti e delle ambizioni ancora più esplosive. Sono i folli culturisti che hanno animato le cronache nere di Miami negli anni Novanta e che ora sono protagonisti della commedia dark e d'azione Pain & Gain - Muscoli e denaro di Michael Bay, già regista Trasformers, Bad Boys e The Island.

Dal 18 luglio al cinema, racconta le vicende vere e crude dei criminali quasi per caso della \"Sun Gym Gang\", tre super pompati del mondo del culturismo e del traffico di steroidi interpretati da Mark Wahlberg, Anthony Mackie e Dwayne Johnson \"The Rock\".

 

Desiderosi di migliore la loro modesta quotidianità economica, rincorrendo il Sogno Americano che promette gratificazioni a chi si dà da fare alacremente, i tre si troveranno coinvolti in un affare di estorsione e rapimento, molto più grande di loro. I tre non potranno far altro che peggiorare sempre più la loro situazione. 

Nel cast anche Ed Harris nei panni di un detective privato e Ken Jeong (il mister Chow di  Una notte da leoni) in quelli di un esaltato motivatore.

In questa clip vi offriamo un estratto video in esclusiva del film, con i tre bodybuilder, dilettanti della malavita, alle prese con il tentativo di rapimento. 

I PIU VISTI