Cinema

I Puffi 2, il sequel del film d'animazione sugli ometti blu - Video in anteprima

Un nuovo mix di computer grafica e live action porta le creaturine ideate da Peyo a confrontarsi con i Monelli

Gli ometti blu alti tre mele o poco più tornano al cinema. Dopo il successo al botteghino de I Puffi del 2011, le creaturine nate dalla fantasia del fumettista belga Peyo sono protagoniste del sequel I Puffi 2, sempre diretto da Raja Gosnell, dal 19 settembre nelle sale italiane.

Si ripete il mix di animazione e live action, e così ai puffi realizzati con computer grafica si affiancano attori in carne e ossa. In questo video in esclusiva un estratto del film.

 

Il malvagio Gargamella, sempre interpretato da Hank Azaria, crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli, con cui spera di catturare la loro magica \"essenza blu\". Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo. Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, incontrare i loro amici Patrick (Neil Patrick Harris) e Grace Winslow (Jayma Mays) e salvarla. E Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Pestifera e Frullo, o s lascerà convincere dai puffi che il loro amore per lei è Vero Blu?  

Accanto alla new entry Brendan Gleeson, torna nel cast Sofia Vergara, mentre Katy Perry continua a dare la voce a Puffetta nella versione originale.

I PIU VISTI