Cinema

RED 2, video-intervista a Bruce Willis

L'agente CIA in pensione torna in un sequel da oggi nelle sale. Al super cast dell'action comedy si aggiungono Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins

Il \"Reduce Estremamente Distruttivo\" interpretato da Bruce Willis torna nell'action comedy RED 2, dal 21 agosto nelle sale italiane.

Sequel del film del 2010, tratto dal fumetto RED scritto da Warren Ellis e disegnato da Cully Hamner, è diretto da Dean Parisot che raccoglie l'eredità di Robert Schwentke.

Willis è ancora una volta l'agente della CIA in pensione Frank Moses, che raduna la sua squadra di attempati colleghi per far fronte a una nuova minaccia. Ritroviamo quindi John Malkovich ed Helen Mirren, e anche Mary-Louise Parker nei panni della fidanzata di Frank. \"Lei è così divertente e c'è una bella chimica tra noi\", racconta Bruce Willis in questa video-intervista esclusiva.

Ma entrano a far parte del cast anche nuovi attori di alto calibro come Catherine Zeta-Jones e Anthony Hopkins.

 

I pericoli in questo nuovo episodio giungono da un'operazione segreta effettuata ai tempi della Guerra Fredda, per contrabbandare armi nucleari in Russia.

\"Il tutto è intrecciato con la storia d'amore, il film d'azione e la commedia\", dice Willis. \"E poi ci sono tante persone divertenti, uomini e donne d'azione e grandissimi attori che entrano in scena e sono capaci di farti ridere di cuore\".

I PIU VISTI