Cinema

I segreti di Osage County, video-interviste a Meryl Streep e Julia Roberts

Candidato a due Oscar, arriverà nelle sale il 30 gennaio. In questa clip si alternano estratti del film e dichiarazioni del cast

Tratto dal bestseller di Tracy Letts vincitore del premio Pulitzer Agosto, foto di famiglia, pubblicato in Italia da BUR Rizzoli, il 30 gennaio arriverà nelle sale I segreti di Osage County di John Wells, film candidato a due premi Oscar per le potenti interpretazioni di Meryl Streep, alla sua diciottesima nomination, in gara come migliore attrice protagonista, e Julia Roberts, nominata tra le attrici non protagoniste. 

Un evento inatteso richiama verso le Grandi Pianure dell'Oklahoma le tre figlie della famiglia Weston, nella casa della loro infanzia, dove ritrovano la donna che le ha cresciute, Violet (Streep), una madre malata, cinica e aggressiva. Ecco la risoluta e dura Barbara (Roberts) con suo marito (Ewan Mcgregor) e sua figlia (Abigail Breslin), ecco la scompigliata e poco considerata Caren (Juliette Lewis) con il suo ennesimo fidanzato (Dermot Mulroney), e infine Ivy (Julianne Nicholson), l'unica rimasta nella regione natia, l'unica a tentar di curare i genitori ormai amareggiati dalla vita, che mai l'hanno però sentita come la loro prediletta. Nel cast anche Chris Cooper e Benedict Cumberbatch.

In questa riunione famigliare verranno a galla vecchi rancori, dinamiche violente, situazioni comiche, sconvolgenti segreti. 

 

\"Violet è una donna delusa dalla vita e se la prende con tutti\", così Meryl Streep racconta il suo personaggio in questo video in esclusiva in cui estratti del film si alternano a dichiarazioni anche di Julia Roberts, di Ewan Mcgregor e del regista John Wells.

I PIU VISTI