Cinema

The Giver, il film sci-fi con Meryl Streep - Trailer italiano

Tratto dall'omonimo romanzo distopico di Lois Lowry, è ambientato in un futuro in cui differenze tra individui sono state annullate. Con Jeff Bridges e il giovane Brenton Thwaites

Phillip Noyce, il regista australiano attratto dalle spy-story e dai thriller (tra i suoi titoli Ore 10: calma piatta, Sotto il segno del pericoloIl collezionista di ossa), questa volta si dedica al fantasy e alla fantascienza con The Giver, film che arriverà nelle sale italiane ad ottobre distribuito da Notorious Pictures (ad agosto negli States). Panorama.it ne presenta il trailer italiano in esclusiva

 

Nel cast Meryl Streep, Alexander SkarsgÃ¥rd, Jeff Bridges, Katie Holmes, il giovane australiano Brenton Thwaites, che tra poco vedremo anche in Maleficent , e la cantante Taylor Swift.

Tratto dall'omonimo romanzo distopico per ragazzi della scrittrice statunitense Lois Lowry, primo capitolo di una quadrilogia, The Giver è ambientato nel futuro, in una società dove tutte differenze tra individui sono state annullate e non esiste possibilità di scelta. 

Come ogni anno durante la \"Cerimonia dei 12\" solo ad uno sarà assegnato il compito di Custode delle Memorie dell’Umanità. Jonas (Thwaites), dodici anni, inizierà a provare sulla propria pelle tutte quelle sensazioni che a nessun altro membro della comunità sono concesse: i colori, il significato dell'amore, del dolore, della frustrazione, e il terribile segreto della società in cui vive. Si rende conto, quindi, che la strada verso la conoscenza è un cammino molto pericoloso.

I PIU VISTI