Cinema

Thor: The Dark World, il sequel sul dio col martello - Video in anteprima

Il 20 novembre il film arriverà nelle sale, conChris Hemsworth alle prese con un nuovo oscuro nemico

Il divino biondone della Marvel dal mitico martello torna in un nuovo episodio cinematografico, Thor: The Dark World, dal 20 novembre nelle sale italiane (distribuito in 3D da The Walt Disney Italia). 

Chris Hemsworth veste di nuovo i panni dell'aitante principe ereditario di Asgard, figlio di Odino (Anthony Hopkins), che dopo le vicende raccontate nei film Thor e The Avengers torna a combattere per salvare non solo la Terra, ma l'intero universo: un'antica dinastia dominata dallo spietato Malekith (Christopher Eccleston) minaccia di far ripiombare il mondo intero nell'oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, costretto a stringere un'alleanza con lo sleale Loki (Tom Hiddleston).

 

Diretto da Alan Taylor, già co-regista della serie cult Il Trono di Spade, questo sequel vede nel cast anche Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander e Rene Russo.

Panorama.it ne presenta un estratto video in esclusiva: la fuga  di Thor e Loki da Asgard. 

I PIU VISTI