'Vicini del terzo tipo' al cinema: video-intervista a Ben Stiller e Richard Ayoade
Video Online

'Vicini del terzo tipo' al cinema: video-intervista a Ben Stiller e Richard Ayoade

Glenview, Ohio – Stati Uniti – Pianeta Terra. Qui si svolge la commedia dai risvolti alieni Vicini del terzo tipo di Akiva Schaffer, dall'8 novembre nelle sale italiane. Con un quartetto composto da tre mattatori della comicità americana, Ben Stiller, Vince Vaughn e Jonah Hill, più un nuovo talento, Richard Ayoade.

L'unica cosa più pericolosa della minaccia che incombe sui cittadini di Glenview sono i quattro uomini che si sono uniti per salvarli. Sono i guardiani del vicinato: Evan (Stiller), sostenitore dell'impegno civico, il padre di famiglia Bob (Vaughn), amante del divertimento, l'imprevedibile Franklin (Hill), apparentemente un duro, e il divorziato in cerca d’amore Jamarcus (Ayoade).


\"Quando hanno formato questa 'fratellanza', i ragazzi pensavano che si sarebbero potuti imbattere in qualche anomalia nel vicinato, come uno scassinatore o un guardone, ma all'improvviso capiscono di avere a che fare con qualcosa di straordinario\", sostiene il produttore Shawn Levy, regista di Una notte al museo e Real Steel. \"Non solo sono impreparati e poco qualificati, ma non hanno neanche l’attrezzatura giusta per affrontare questo problema. Tuttavia, spetta a loro fermarlo\".

In questo video in esclusiva scene del film e l'intervista a Stiller e Ayoade.

I più letti

avatar-icon

Panorama