Cinema

The Wolf of Wall Street, video-intervista alla sexy Margot Robbie

È lei la moglie di Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Martin Scorsese, dal 23 gennaio nelle sale italiane

Il suo viso sembra cesellato direttamente dalla mano del Creatore, il suo corpo anche di più. Margot Robbie, attrice australiana ventitreenne, è la super sexy compagna di quello spregiudicato di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street, il nuovo atteso film di Martin Scorsese, dal 23 gennaio nelle sale italiane e candidato a cinque Oscar.

Biopic su Jordan Belfort, il fondatore della compagnia di brokeraggio Stratton Oakmont di New York, che negli anni Novanta tramite la truffa del pump & dump si è velocemente arricchito spendendo gli impressionanti guadagni in droga e prostitute di alto bordo, è una vera e propria orgia cinematografica, ricca di eccessi, colori, musiche. Il Belfort di DiCaprio è sconsiderato ma altrettanto affabulatore e seducente, capace di vendere sabbia nel deserto. 

 

\"C'è qualcosa di lui quando lo incontri, quando abbiamo incontrato il vero Jordan, in persona, prima di fare il film, di veramente carismatico e piacevole\", racconta Margot, che interpreta Nadine, sua moglie a quei tempi. Sentiamola in questa video-intervista

I PIU VISTI