Wolverine - L'immortale, la battaglia interiore di Hugh Jackman - Video in anteprima
Video Online

Wolverine - L'immortale, la battaglia interiore di Hugh Jackman - Video in anteprima

Il personaggio più leggendario dell'universo degli X-Men, dagli artigli ossei estraibili a comando dalle mani e dalla rabbia primoridiale, torna in Wolverine - L'immortale. Spin-off della serie sui mutanti, è il secondo film dedicato completamente a Wolverine, il cui vero nome è James Howlett detto Logan, dopo X-Men le origini - Wolverine del 2009.

A interpretarlo non ci può essere che lui, nuovamente, Hugh Jackman, il roccioso attore australiano tra i più pagati di Hollywood.  

 

La storia si ispira all'arco narrativo del fumetto della Marvel in cui Logan arriva in un Giappone che non ha visto dall'epoca della seconda guerra mondiale e che ora presenta un panorama pieno di yakuza e samurai.  

In fuga assieme a una bellissima e misteriosa ereditiera, dovendosi confrontare per la prima volta con la sua mortalità, arriverà al limite, sia fisicamente che psicologicamente, come non era capitato nella sua vita. Nel pericoloso viaggio per riscoprire l'eroe nascosto dentro di sé, Logan dovrà affrontare non solo dei pericolosi nemici (umani e mutanti), ma anche i fantasmi del suo passato. Quando Wolverine incrocia i suoi artigli di adamantio con le spade dei samurai, combattendo in un labirinto di amore, tradimenti e onore, scoprirà il prezzo dell'immortalità. 

 


\"La storia porta Wolverine in un mondo molto diverso da quello visto finora nella serie degli X-Men\", racconta Jackman, che è anche produttore del film. \"È diverso sia visivamente che nel tono narrativo. Ci sono molte battaglie in questa storia, ma la più importante è quella che avviene dentro di Logan, che deve decidere se essere un mostro o un essere umano\". 

Alla regia c'è James Mangold, autore versatile che ha spaziato dal dramma (Ragazze interrotte, 1999) alla commedia (Kate & Leopold, 2001) al western (Quel treno per Yuma, 2007). 

Wolverine - L'immortale arriverà nelle sale italiane il 25 luglio, un giorno prima rispetto all'esordio statunitense. Noi qui ve ne offriamo un estratto video in esclusiva

I più letti

avatar-icon

Panorama