Cinema

Wrong Cops, la commedia delirante con Marilyn Manson - Video in anteprima

Realizzata dal dj franceseQuentin Dupieux, sarà distribuita in Italia dal 21 aprile direttamente in digitale

L'ultimo delirante lavoro cinematografico del deejay e produttore francese Quentin Dupieux, nome d'arte Mr. Oizo, sarà distribuito in Italia direttamente in digitale. Dal 21 aprile sarà infatti visibile sulla piattaforma online MyMovieslive! e su AnicaOnDemand.

Presentata in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2013 e quindi ospitata dal Festival di Locarno e dal Torino Film Festival, l'irriverente commedia del crimine Wrong Cops offre una gallery di personaggi bizzarri e demenziali, nel cui cast brilla il nome della rockstar Marilyn Manson, accanto agli attori americani Mark Burnham, Eric Wareheim e Arden Myrin e al francese Eric Judor. Panorama.it offre un estratto video del film in esclusiva

 

In una Los Angeles immaginaria un gruppo di poliziotti fa di tutto per comportarsi male, dando sfogo agli istinti più bassi e contravvenendo loro per primi alla legge. Quando ci scappa il morto (nella fattispecie un vicino di casa ucciso involontariamente) la situazione sembra sfuggire di mano, tra ricatti, improbabili alleanze e situazioni paradossali.

 

\"Abbiamo girato i primi trenta minuti, il primo capitolo, con Marilyn Manson\" ha detto il regista. \"Non pensavamo di fare un lungometraggio, quanto piuttosto un corto per promuovere la mia musica. Ma alla fine ci è piaciuto così tanto ed eravamo tutti così entusiasti che abbiamo deciso di andare avanti con le riprese. Allora ho capito che se avessi girato altri sette episodi sarebbe diventato un film vero e proprio. E così è stato: un film diviso in capitoli, ma pur sempre un film\".

I PIU VISTI