Lifestyle

Djokovic & Friends a Milano - la cena di gala

Le immagini degli ospiti sul red carpet della cena di gala al Castello Sforzesco che ha dato il via alla tre giorni di Djokovic & Friends, tra tennis e solidarietà

Djokovic & Friends a Milano - la cena di gala


Si è tenuta nella splendida cornice di castello Sforzesco la Cena di Gala che ha dato il via alle manifestazioni volute dal numero 1 del tennis al mondo, Novak Djokovic con la sua fondazione, la Novak Djokovic Foundation che per tre giorni a Milano porteranno il grande tennis nella città meneghina.

"Il tennis mi ha dato la possibilità - ha detto Djokovic sul red carpet - di incontrare persone straordinarie dalla generosità straordinaria. Grazie a loro stiamo sostenendo il progetto educativo in aree povere del mondo dove diamo la possibilità a 10mila bambini e ragazzi di fare scuola ed istruzione, oltre che sport".

Tra gli ospiti della serata di Gala: Giorgio Armani, Anna Wintour, il Trio, una elegantissima Flavia Pennetta e molti altri amici.

La tre giorni di Djokovic & Friends si sposta dal red carpet al campo del Forum di Assago dove a parlare saranno finalmente le racchette con Serena Williams, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Rafa Nadal e, appunto, il padrone di casa: Novak Djokovic.

I PIU VISTI