Lifestyle

Dubai: il safari nel deserto

Il racconto del tour con Platinum Heritage tra le dune del deserto, alla scoperta di un mondo nuovo

Non si può non restare in silenzio a godersi il rumore del vento che sposta la sabbia. Non si può non rimare abbagliati dal fascino di un mondo senza fine illuminato solo dalle stelle. Non si può andare a Dubai e non regalarsi un safari nel deserto. I tour sono decine, tutti emozionanti ma solo Platinum Heritage sa davvero portarti in un "altro mondo".

Il tour infatti si svolge in un'area enorme totalemente privata e di fatto ci si ritrova "soli" in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. fin dal primo momento, dalla prima duna, il panorama lascia senza fiato. Il viaggio, dolce, tra i sentiericreati nella sabbia ti portano ad incontrare cammelli, antilopi e gazzelle. Ma non c'è niente di meglio che "trasformarsi" per alcune ore in beduini per cercare di capire ed apprezzare la forza di questo mondo fantastico. E così eccosi davanti ad un falco, il cacciatore che per decenni ha avuto il compito di trovare il cibo per gli uomini del deserto, con la sua forza, la sua velocità .

Poi tutti nell'oasi per la cena, con i piatti, i balli, il giro in cammello. Tutto per tutti (bambini compresi), prima della fine del sogno. E' ora di tornare alla città, di lasciare sabbia e copricapo, con un pezzetto di cuore in meno, lasciato tra le dune

AUTORE: Redazione

I PIU VISTI