Lifestyle

Grazia con "Cash & Rocket"

Silvia Grilli (direttore di Grazia Italy) ed Alessia Marcuzzi in prima fila per sostenere i bambini dell'Africa

Grazia prende parte all'edizione 2015 di Cash & Rocket, la grande raccolta fondi a favore dei bambini africani che vede coinvolte 70 tra le donne più influenti del pianeta nei settori moda, cinema, arte, musica, scienza.

Dal 14 al 20 maggio, a bordo di trentacinque auto di lusso come la nuova Aston Martin Rapid o Maserati, Ferrari, Lamborghini & co, le partecipanti guideranno da Londra a Cannes passando per Parigi, Lione e Milano.

Si parte da Londra con arrivo della prima tappa a Parigi. A seguire la tratta tra Parigi e Milano dove il volante passerà finalmente alle nostre “donne al volante”: il Direttore di Grazia Silvia Grilli e Alessia Marcuzzi, alla guida del Team 33 che potete sostenere con una semplice donazione (clicca qui per donare)

Il 18 maggio tutti bolidi “in rosso” saranno al Principe di Savoia di Milano per una parata di stelle.

Cash&Rocket devolverà il ricavato a tre diverse ong operanti in alcune delle zone più disagiate del mondo: OrphanAid Africa, Shine on Sierra Leone e Sumbandila. Lo scopo è costruire scuole e portare assistenza alle persone che vivono davvero in mezzo a difficoltà di ogni tipo.

Fate la vostra parte e sostenete il Team 33 e seguite l'evento sui nostri canali social, su quelli del Gruppo Mondadori, di Silvia Grilli e Alessia Marcuzzi (Facebook, Instagram, Twitter). L'hashtag generale dell'iniziativa è #CashAndRocket, mentre quello per seguire il nostro team è #Grazia4CR.

I PIU VISTI