Lifestyle

Huawei P8, il video

Presentato a Londra il nuovo smartphone della casa cinese che continua la sua crescita nel mercato italiano mondiale

"Il Made in China ormai non è più un fattore negativo, anzi, è un plus. Basti sapere che le fabbriche dei nostri smartphone sono proprio davanti a quelle dove vengono prodotti i devices dei nostri competitor". Parole soddisfatte di Daniele De Grandis Executive Director, Consumer Business Group di Huawei Italia a Londra per la presentazione mondiale dei nuovi smartphones P8 e P8 max, i prodotti top di gamma dell'azienda cinese.

"Un prodotto curato, tecnologicamente avanzato, innovativo, dall'elevata usabilità, che rappresenta un traguardo importante sia per il design che per la tecnologia all'interno". Tra questi la modalità di utilizzo del touch screen con la "nocca" delle dita.

"Huawei punta con questo prodotto a proseguire se non aumentare la crescita della sua quota di mercato in Italia e nel mondo. Il prezzo è si elevato rispetto ai nostri precedenti prodotti ma ancora molto competitivo rispetto a quello dei nostri competitore. Stiamo infatti parlando di un prodotto top di gamma che non ha nulla da invidiare, anzi, forse offre novità che le altre aziende non offrono. Esiste anche una versione più grande, il P8max che però sarà esclusivo per il mercato asiatico"

 

La recensione dell'inviato di Panorama a Londra del Huawei P8

I PIU VISTI