Lifestyle

Pin-Up Stars, la collezione 2016

Tempo di vacanze, di mare, di costumi e bellezze. La collezione Pin-Up Stars per la prossima estate

La beach couture di Pin-Up Stars disegnata da Jerry Tommolini e Alessandra Clò per la collezione PE16 amplia le sue proposte con nuovi modelli, che vengono  interpretati con spunti più dinamici e degni del nome della ormai storica casa Pin-Up Stars.


Pin-Up Stars è una tra le poche aziende di beachwear che fa del vero “Made in Italy” il suo punto di forza, inteso come concetto di eleganza, stile e gusto irripetibile.


Pin-up Stars ha un know-how riconoscibile grazie alle tecniche sopraffine di mani esperte italiane.


La nuova collezione s’ispira ad una donna del Sud America, una vera mujer argentina. Una donna-gaucho, con una femminilità latina estremamente forte, internazionale, con uno spiccato senso di libertà e un desiderio di spazi sconfinati. Le tonalità sono intense con forti contrasti in oro.


Intrecci fatti a mano su reti di cotone che creano tridimensionalità, maxi stampe floreali che esplodono in forti colori protagonisti dell’estate.


Per l’abbigliamento materiali fluidi, estremamente morbidi, sete e georgette plissettati su fondi color oro che esaltano le stampe.


Nelle collezione estiva torna il denim, proposto per la prima volta nella stagione 2015, che ha avuto un ottimo successo. Un jeans stampato e tinto, sottoposto a trattamenti che lo rendono un must have.


La politica del brand risuona forte nell’uso audace della tecnica. Per loro impossible is nothing! Ogni lavorazione è applicabile anche al mondo del costume da bagno, ogni sfida è un obiettivo da raggiungere per dare ancor più risalto all’ormai perduta manifattura italiana che viene dal brand proposta e sostenuta con forza. La tradizione è un punto fermo e di riferimento, che non deve essere dimenticata.

I PIU VISTI