Lifestyle

Ringo Starr compie 76 anni (e non sentirli) | video

Ringo Starr compie 76 anni ma non li dimostra. Merito di una vita senza eccessi, un'alimentazione controllata e tanto pilates

Ringo Starr compie 76 anni (e non sentirli) | video


Ringo Starr compie 76 anni. Un compleanno che sta facendo molto discutere quello dell'ex b che sembra davvero non dimostrare questa età.

Qui lo vediamo impegnato in un concerto, pochi giorni fa a San Diego, in cui ha interpretato un suo brano "It don't come easy"; energico, tonico, molto dimagrito e vestito alla moda. Ringo Starr ha spiegato che il segreto di questo cambiamento è una vita decisamente più sana (niente sesso-droga e rock'n roll) dove soprattutto l'alimentazione è molto controllata, più dell'attività fisica come il pilates di fatto quotidiana.

Uno stato di forma eccellente che fa da contraltare a quello del figlio che, pur avendo molti anni di meno, sembra essere più vecchio.

Ringo Starr era anche finito al centro delle polemiche qualche giorno fa per essersi dichiarato a favore del "leave" nel recente referendum in Gran Bretagna sulla Brexit. "Ho vissuto tanto in Europa e quindi - ha dichiarato - all'inizio ero assolutamente favorevole. Poi però ho capito che questa non è l'Europa "peace and love" che sognavo...".

ringo starr compleanno beatle video

I PIU VISTI