Lifestyle

Skullcandy Crusher Wireless | la recensione

Abbiamo provato le nuove Skullcandy Crusher Wireless, che promette una qualità del suono davvero unica...

Skullcandy Crusher Wireless | la recensione


"...qualità audio multisensoriale" recita la scheda delle nuove Skullcandy Crusher Wireless. "Che sarà mai 'sto parolone..." penso tra me e me (storico brianzolo con i piedi troppo per terra...)... Poi le accendo (tutto molto facile) le collego allo smartphone (altrettanto facile) e schiaccio play... BOOM!

Sorrido e mi ritrovo seduto, anzi, mi sdraio sul letto per godermela al massimo questa sensazione di piacere che (davvero) dalle orecchie arriva alla testa regalando brividi in ogni parte del corpo. Sensazioni. Soddisfazioni.

Le Skullcandy Crusher Wireless sono davvero "di un altro pianeta". Suono perfetto, avvolgente, bassi facilmente regolabili ma davvero potenti senza mai essere fastidiosi. E non c'è nemmeno bisogno di aumentare troppo il volume per apprezzare tutto al meglio.

I comandi sono davvero semplici, l'estetica rinnovata e moderna (non passa inosservata nemmeno agli occhi, fidatevi...) ed ha anche una batteria che permette quasi due giorni (due giorni) di musica senza interruzioni. In più sono pieghevoli e molto pratiche anche da portare in giro.

La sfida è riuscire a fare meglio. Una sfida che adesso, con le cuffie alle orecchie, sembra davvero una Missione Impossibile

I PIU VISTI