Viaggi

Forte Arena, il Teatro "sotto le stelle" al Forte Village | video drone

5000 posti a sedere per il nuovo teatro sotto le Stelle per spettacoli di livello internazionale (Fiorello, Bocelli etc etc)

Forte Arena, al Forte Village | video drone


20 giugno 2016 | È al debutto ufficiale Forte Arena, straordinario palcoscenico, nello spazio del Forte Village (uno dei resort più esclusivi del mondo e perla della Sardegna, che permetterà al Sud Sardegna di entrare a pieno titolo tra le location del Mediterraneo in grado di ospitare eventi di caratura internazionale. Ben 5.000 i posti all'interno di un vero e proprio anfiteatro naturale, dove palco e aree tecniche sono state realizzate seguendo gli ideali della bio-edilizia, nel più  totale rispetto dell'ambiente.

Una struttura dotata anche di 4 comodi parcheggio per un totale di 1300 posti auto e 15 pullman.

"Siamo entusiasti e orgogliosi della Forte Arena. Questo progetto rientra in una strategia che ha come obiettivo primario quello di rendere la Sardegna una destinazione accessibile tutto l'anno, grazie alla cultura e allo spettacolo quale nuovo elemento fondamentale di attrazione turistica in grado di stimolare nuove importanti sinergie e collaborazioni con artisti di livello internazionale"  ha dichiarato Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village Resort e della nuova Forte Arena.

 

I PIU VISTI