Viaggi

Forte Village Resort: "Gordon Ramsay Experience", 1 - 2 luglio

Forte Village e Gordon Ramsay sono lieti di presentare la “Gordon Ramsay Experience” un evento unico che si svolgerà in uno degli angoli più suggestivi del sud della Sardegna

Forte Village Resort: "Gordon Ramsay Experience", 1 - 2 luglio


Gordon Ramsay e Forte Village Resort. Forse non sarebbe necessario aggiungere null’altro per descrivere questo connubio d’eccellenze in grado di rendere ancora più speciale il soggiorno dei nostri ospiti.
Ramsay, con la sua personale collezione di 6 stelle Michelin, non ha bisogno di presentazioni. Genio indiscusso alla continua ricerca di variazioni e combinazioni inaspettate, rappresenta un appuntamento a cui è difficile sottrarsi se non per rimanere stregati dal carisma che avvolge le sue ricette. Lo stesso vale per il Forte Village, capitanato da oltre 20 anni da Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale, e da 19 anni consecutivi confermato World’s Leading Resort dalla prestigiosa giuria dei World Travel Awards.

Ma, ancora una volta, abbiamo deciso di superare noi stessi, organizzando la ‘Gordon Ramsay Experience’, un weekend esclusivo in occasione del quale poter incontrare questo genio indiscusso del panorama culinario mondiale, cucinare con lui e assaggiare alcune delle sue inimitabili creazioni.

La serata del 1° luglio avrà come protagonista la cena di beneficenza “Gordon Ramsay & Friends", il cui ricavato verrà devoluto alla Fondazione Gordon e Tana Ramsay, a sostegno del Great Ormond Street Hospital di Londra. Un’esperienza gourmet unica nel suo genere, che vedrà in cucina a fianco di Gordon, Carlo Cracco (2 stelle Michelin), stella culinaria italiana conosciuta a livello internazionale, e Emanuele Scarello (2 stelle Michelin), tra i massimi esperti di cucina regionale italiana. Il prezioso menu sarà accompagnato da una degustazione di Dom Perignon.
Nelle giornate dell’1 e 2 luglio Gordon terrà delle cooking class durante le quali gli ospiti avranno l’’arduo’ compito, con il supporto dell’Head Chef Alessandro Cocco, di realizzare uno dei piatti proposti nel menu del ristorante Gordon Ramsay del Forte Village. Chef Ramsay giudicherà le evoluzioni dei provetti chef ed eleggerà il vincitore proprio come avviene nei suoi programmi televisivi.
Sarà un evento culinario indimenticabile con il più famoso chef stellato al mondo, che trova lo scenario ideale nel Forte Village, pluripremiato resort da sempre precursore di iniziative prestigiose anche nel panorama del sociale.
Per gli ospiti che desiderano condividere questa esperienza ‘stellata’, sono disponibili due pacchetti, uno include la cena, l’altro anche la cooking class.

I PIU VISTI