Viaggi

Forte Village si conferma Leading Luxury Resort 2016

Il Forte Village fa incetta di premi e si conferma al vertice mondiale ed europeo tra i resort e per la sua spa. Le immagini della premiazione

Forte Village, incetta di premi alla European Gala Ceremony 2016


La European Gala Ceremony 2016 si è svolta in Sardegna presso il Forte Village Resort.

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Forte Village, Lorenzo Giannuzzi, al timone da oltre vent’anni, insieme a tutto il suo team, hanno lavorato per rendere indimenticabile il prestigioso evento cui hanno preso parte centinaia di aziende leader e le Autorità rappresentanti la Regione Sardegna.

La Cerimonia di Gala ha rappresentato un momento di celebrazione segnato da un in crescendo dei riconoscimenti assegnati alle eccellenze operanti nel settore alberghiero.
Per il Forte Village Resort la cerimonia di premiazione ha rappresentato così un evento a duplice valenza, grazie ai riconoscimenti di cui è stato insignito il Resort nel corso dell’evento che ha ospitato.
Riconoscimenti che premiano l’offerta e i servizi frutto delle recenti azioni intraprese dalla destinazione del Sud Sardegna quale, tra le altre, il progetto di rinnovamento globale della struttura di durata biennale.
Forte Village è stato insignito durante il ventitreesimo Gala dei premi:

World Travel Awards  - Europe 2016
2016 Europe’s Leading Luxury Beach Resort
2016 Europe’s Leading Luxury Family Resort
2016 Europe's Leading Luxury Hotel Villa Villa Aurora @ Forte Village Resort, Italy
2016 Europe's Leading Resort
2016 Europe's Leading Sports Resort
2016 Italy's Leading Resort

World Spa Awards 2016
2016 World’s Best Wellness Retreat
2016 Europe’s Best Wellness Retreat
2016 Italy’s Best Wellness Retreat
Tali riconoscimenti sono particolarmente sentiti in questa occasione nel corso della quale anche la Regione Sardegna è stata premiata in qualità di Europe's Best Wellness Destination.

I PIU VISTI