Viaggi

The Golden Butler, l’incanto di un soggiorno dorato che realizza qualsiasi desiderio

Ville prestigiose con trattamenti unici. Il modo migliore per vivere gli angoli più belli della Grecia: The Golden Butler

The Golden Butler, l’incanto di un soggiorno dorato che realizza qualsiasi desiderio


Servizio dedicato, cura dei dettagli, stile impeccabile, discrezione, innovazione, lusso e cultura. La filosofia firmata The Golden Butler garantisce soggiorni dorati all’insegna di esperienze cucite su misura in location uniche.

Si alloggia in ville eleganti, costruite in simbiosi e nel rispetto dell’ambiente circostante, dislocate nelle più suggestive e apprezzate isole bagnate sia dal mare Egeo, come Mykonos e Santorini, sia dallo Ionio, quali Cefalonia, Itaca, Zante, Lefkada, Corfu e Paxos.

Numerosi i plus delle ville, servizi VIP personalizzati, maggiordomi in grado di soddisfare qualsiasi desiderio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si va dalle piscine private al servizio di personal concierge, dal trasporto privato alla possibilità di organizzare matrimoni ed eventi privati. Non solo. Alcune ville mettono a disposizione personal trainer, yoga trainer, chef, sommelier, massaggi in camera, fisioterapista. E ancora, noleggio di auto di lusso, escursioni private a tema in barca, elicottero, jet privato.

Per gli amanti dello sport, la possibilità di fare immersioni in contesti di grande suggestione, hiking, trekking, canoa, equitazione, passeggiate sugli asini, vela e i più svariati sport d’acqua. Tante anche le attività studiate per gi appassionati di enogastronomia, a cominciare dalle escursioni gourmet e dai tour con master class di vini. E poi, lezioni private di cucina, degustazioni di cucina e prodotti locali. Per un’immersione totale nei sapori e nei profumi del territorio.

(in collaborazione con Eleni Sarikosta, Responsabile Promozione e Marketing)

AUTORE: Elisabetta Canoro

I PIU VISTI