Viaggi

Grecia: apre il Sani Dunes, l'ultimo gioiello della Sani Resort

Tutto il meglio della Grecia in un nuovo resort a 5 stelle (lusso)

Grecia: apre il Sani Dunes, l'ultimo gioiello della Sani Resort


Affaccia sulle cristalline acque dell’Egeo la candida spiaggia privata del nuovo Sani Dunes, che aprirà a fine giugno, l’ultimo gioiello firmato Sani Resort, il prestigioso brand alberghiero greco specializzato in ospitalità di lusso.

Atmosfera sofisticata, cucina superlativa e ambiente “adult-friendly” ne fanno una destinazione elegante e raffinata, dal tocco mediterraneo, l’ideale per una vacanza all’insegna del relax e della privacy.
Tessuti preziosi e legni naturali rendono gli ambienti ricercati, sia negli spazi comuni sia nelle 136 moderne e iper-accessoriate stanze, divise tra 80 suite open space e 56 ampie camere dal lusso discreto e i più alti livelli di comfort. Dal servizio in camera 24 ore su 24 al Wi-Fi gratuito, tutto è studiato per accogliere sia coppie in cerca di intimità sia famiglie con bambini a partire dai 12 anni.

A deliziare i palati ci pensa la cucina dei ristoranti, tutti dal servizio impeccabile e con vista panoramica sulla piscina e sul mare. Si sceglie tra il menù innovativo ideato dallo chef stellato Michelin Ettore Botrini, da gustare nel ristorante italiano Fresco e i piatti di cucina mediterranea proposti al Beach House che, aperto a colazione, pranzo e cena, punta su ricette semplici a base di ingredienti freschi e di alta qualità. Accoglie gli ospiti al mattino e per cene à la carte il Dunes Restaurant, con ampia terrazza e atmosfera da sogno.

Per rimediare ai peccati di gola c’è la moderna D Spa, dove grazie alla gamma di trattamenti Anne Semonin, fra i quali i trattamenti crioterapici viso e corpo di ultima generazione, si potrà ritrovare forma e giovinezza. A disposizione degli ospiti, anche due suite con bagno turco privato, una cabina speciale per i massaggi Thai, vasca idromassaggio e attrezzata sala fitness. Completano il quadro le piscine, interna ed esterna, sei campi da tennis, beach volley, footbal, basket.

Numerose e variegate le attività da fare durante al soggiorno. A cominciare dai tour privati in Volvo alla scoperta della penisola di Kassandra, attraversando uliveti secolari ai percorsi pedonali attraverso il verde e la rugiada della foresta con vista sul mare ma anche sul santuario per gli uccelli. E ancora, si può prenotare una romantica crociera al tramonto, partecipare a lezioni di yoga nelle acque basse della spiagga di Ammos o immergersi nella tradizione apicola della penisola Calcidica, con più di 2.500 anni di storia.

(in collaborazione con Eleni Sarikosta, Responsabile Promozione e Marketing)

 

AUTORE: Elisabetta Canoro

I PIU VISTI