Viaggi

Grecia: The Skiathos Palace Hotel, un luogo speciale dove promettersi amore eterno

Cucina, ospitalità, cura dei dettagli in una cornice da sogno. Ecco il The Skiathos Palace Hotel

The Skiathos Palace Hotel, un luogo speciale dove promettersi amore eterno


Costruito su una collina che affaccia su Maratha Beach e la famosa spiaggia di Koukounaries, The Skiathos Palace Hotel è una location speciale, magnificamente immerso in una foresta di pini marittimi nell’angolo nord-ovest dell’isola, a soli 10 chilometri da Skiathos Città. Il blu senza fine del Mar Egeo e la bellezza della natura circostante ne fanno il luogo perfetto per promettersi amore eterno a piedi nudi sulla sabbia, a pochi metri dal mare e per regalarsi soggiorni indimenticabili.


Apprezzata per la qualità e la cura della mise en place, la proposta gastronomica spazia dalle specialità tradizionali della cucina greca isolana ai piatti contemporanei internazionali. Completa l’offerta il servizio personalizzato e attento. Si sceglie tra il ristorante principale diviso tra una zona all’aperto e una interna, che offre una ricercata selezione di piatti à la carte o un ricco buffet, e il “White View” Grill Restaurant, sul roof garden, location romantica di bianco vestita. In splendida posizione panoramica, dominante la distesa del mare e la fitta vegetazione circostante, riproduce lo stile della taverna greca tradizionale, che offre barbecue, ricette tipiche e piatti di pesce freschissimo. Nei tre bar dell’hotel, il Maratha Beach Bar, il bar della piscina e quello interno, vengono serviti cocktail esotici e spirit accompagnati da piatti light e snack.


I fortunati ospiti possono scegliere tra 258 luminose e spaziose camere e suite, tutte decorate con colori chiari dalle tonalità delicate, tipiche del semplice e rassicurante stile architettonico dell’isola.
Durante il soggiorno, il tempo trascorre tra relax e attività nella vasta piscina panoramica e la spiaggia attrezzata dove crogiolarsi al sole. Gli amanti dello sport hanno a loro disposizione campo da tennis e scuola di diving (a soli 4 km). Per le famiglie è a disposizione servizio di baby sitting e per i più grandicelli un’attrezzata area gioco.

Info: http://www.skiathos.gr/


(in collaborazione con Eleni Sarikosta, Responsabile Promozione e Marketing)


AUTORE: Elisabetta Canoro

I PIU VISTI