Viaggi

La magia sulla spiaggia di Marina di Ravenna si chiama Singita Miracle Beach

Un modo diverso di vivere il mare, un modo unico di "fare vacanza"

L’arte e la sperimentazione creativa sono da sempre parte integrante della filosofia emozionale che più caratterizza il Singita.


Da questo punto di vista, oltre alle più note arti figurative, la forma espressiva che più ci  rappresenta è quella in cui  l’armonia dei movimenti del corpo umano è la vera protagonista della performance.


È qui che nasce il nostro legame con il circo dove le acrobazie, il fuoco, e i giochi aerei, contribuiscono alla creazione di un’atmosfera poetica e ancestrale.


Per questo la cultura circense è così fortemente radicata nell’essenza del Singita.


In occasione della festa del suo nono compleanno,  la  spiaggia del singita è diventata un  teatro di atmosfere oniriche dei film di Federico Fellini, che ritraggono spesso un circo di altri tempi, popolato da saltimbanchi e personaggi straordinari e bizzarri.


E’ diventato  il luogo dove, incorniciati dalla luce avvolgente del tramonto, gli artisti circensi hanno dato  vita al mondo inconsapevole dei nostri sogni costruendo un viaggio sterminato nei territori della fantasia e dell’indefinito.


Singita Miracle Beach un luogo magico dove si possono vivere emozioni e atmosfere uniche sulla spiaggia di Marina di Ravenna.

I PIU VISTI