Viaggi

Lorenzo Giannuzzi presenta il "nuovo" Forte Village

Al via della stagione estiva 2016 l'ad di Forte Village Resort ci presenta tutte le novità

La spa, le camere, le piscine, lo sport, le attività, la cucina. L'amministratore delegato di Forte Village Resort, Lorenzo Giannuzzi, ci presenta una per una tutte le novità che fanno di questa "perla" storica della Sardegna un resort come nuovo.

"Rinnovarsi - spiega Giannuzzi - è l'unico modo per competere e soprattutto regalare ai nostri clienti una vacanza sempre diversa in questo luogo magico. Il nostro segreto? La gente che lavora al Forte Village, la loro cortesia, il loro senso di appartenenza".

Tra le grosse novità di questa stagione la piscina dell'Oasi, l'ampliamento della spa con il suo percorso di talassoterapia a 6 vasche, il performance center (un vero e proprio centro medico sportivo di livello internazionale gestito dall'ex preparatore atletico della Juventus, Giampiero Ventrone), un ristorante "stellato".

Insomma, la storica ospitalità e la bellezza del mare unita ad un'offerta del tutto nuova. Ma non è tutto.

Forte Village non si ferma ed ha già nuovi progetti per il futuro. "Dico sempre che siamo gli eroi di un giorno - conferma Giannuzzi - Non possiamo e non dobbiamo fermarci, mai"

Guarda il video della nuova spa, Acquaforte

Guarda le videoricette di Antonello Arrus

 

AUTORE: asoglio

I PIU VISTI