Viaggi

Rome Cavalieri, un "resort" nel cuore di Roma

Molto più di un semplice "albergo"; molto più di un posto dove dormire. Cucina, stile, arte, benessere... Rome Cavalieri, un'esperienza unica. Da vivere

Rome Cavalieri, un "resort" nel cuore di Roma | video


Il Rome Cavalieri, vero e proprio resort nel cuore di Roma, con un parco mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato e in una zona elevata in prossimità del Vaticano e della città monumentale, offre ai suoi ospiti un panorama unico sulla città  e una serie di esperienze che fanno del soggiorno a Roma un viaggio indimenticabile.


Molti gli elementi che rendono il Rome Cavalieri un hotel inimitabile: una collezione d’arte degna di un grande museo, con una selezione di dipinti, sculture e oggetti in un excursus temporale che va dal barocco all’arte moderna; una multi premiata spa con 4 piscine, due campi da tennis, area fitness all’avanguardia e zona wellness con trattamenti d’eccellenza; il ristorante La Pergola, l’unico tre stelle Michelin di Roma e uno dei migliori al mondo, regno dello chef Heinz Beck; il ristorante a bordo piscina L’Uliveto, che offre una selezione di piatti mediterranei, sani ed appetitosi; le sale per eventi affascinati e funzionali capaci di accogliere al meglio ogni tipo di evento, sia privata che aziendale; i servizi di eccellenza in grado di anticipare le esigenze degli ospiti più esigenti.


Un compendio di bellezza, efficienza e qualità per un’esperienza da vivere, ricordare,  raccontare.



Rome Cavalieri video

I PIU VISTI