Viaggi

Tahiti cerca testimonial per raccontare le proprie vacanze

Coppie e famiglie di tutto il mondo possono presentare la propria candidatura per #TakeMeToTahiti fino al 5 aprile


Tahiti cerca testimonial per raccontare le proprie vacanze


Tahiti Tourisme ha lanciato il nuovo capitolo della sua video serie “Two Stories/One Mana”, parte della sua campagna globale, mentre continua la ricerca di nuove coppie e famiglie che possano diventare le protagoniste dei prossimi episodi. Il termine delle candidature è il 5 aprile.

Il capitolo 3, lanciato oggi, ha come protagonista la coppia californiana di Thom e Jeff, che ha superato le selezioni l’anno passato ed è volata ne Le Isole di Tahiti la scorsa estate con Air Tahiti Nui per quello che la coppia di Los Angeles ha definito “il viaggio della vita”.
 
Il video presenta l’autentico viaggio vissuto dalla coppia, completamente assorbita dall’intima bellezza delle isole, dall’unicità della cultura tahitiana e dallo stile di vita polinesiano, dal lusso esclusivo e, infine, dalla natura selvaggia e dalla pura avventura.

Per registrare i prossimi episodi, Tahiti Tourisme, che è alla ricerca di nuovi protagonisti – coppie e famiglie – ha diffuso le selezioni sui social media, in modo che possano candidarsi viaggiatori di tutto il mondo.

“Ogni giorno incontriamo visitatori che vogliono ritrovare una connessione con se stessi e con il mondo circostante e, allo stesso tempo, staccare la spina dalla caotica routine per ricaricarsi”, ha affermato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme. “Siamo entusiasti di registrare, il prossimo giugno, i nuovi episodi di “Two Stories/One Mana” con altre coppie e famiglie che intraprendano un viaggio alla ricerca di una significativa ispirazione ne Le Isole di Tahiti”.

“Two Stories/One Mana” promuove una connessione più profonda con le isole attraverso “Mana”, la forza spirituale che i tahitiani credono colleghi e circondi tutti gli esseri viventi. I visitatori sono invitati a ricercare le esperienze più autentiche e meno conosciute, oltre a godere dell’iconica bellezza ed intimità delle isole.

#TakeMeToTahiti

Coppie e famiglie possono candidarsi per i prossimi episodi postando un video da 15 secondi, raccontando cosa li attira in particolare de Le Isole di Tahiti e quali sarebbero le loro tre attività favorite da vivere a Tahiti. 
 
I video possono essere postati su Instagram, Facebook o Twitter utilizzando l’hashtag #TakeMeToTahiti. Sarà possibile candidarsi fino al 5 aprile.

 Tre coppie o famiglie saranno selezionate per diventare le prossime protagoniste. I selezionati voleranno nelle Isole di Tahiti a giugno per vivere un'esperienza incredibile, dallo "staccare la spina" nel più intimo lusso, al "riconnettersi" ad un mondo nuovo attraverso la vivace cultura tahitiana e tante attività all'insegna dell'avventura.

I PIU VISTI