Panorama TV

I Mercenari 3 - The Expendables: Arnold Schwarzenegger parla del cast del film - Video

Accanto a leggende degli action movie, il terzo episodio comprende una nuova generazione di attori e atleti

Dal 4 settembre è al cinema una nuova avventura degli uomini d'azione e muscoli guidati da Sylvester Stallone.

I Mercenari 3 - The Expendables, diretto dall'australiano Patrick Hughes, allarga il cast già ricco affiancando alle leggende degli action movie giovani facce scelte tra nuovi atleti e attori.

Oltre a Sly ci sono Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger, che ritornano nei ruoli già interpretati nei due film precedenti, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kelsey Grammer, Robert Davi, con Mel Gibson e Harrison Ford, e ancora Kellan Lutz, la campionessa Ronda Rousey (UFT & MMA) (Ultimate Fight Championship & Mixed Martial Arts), l’ex campione di pugilato Victor Ortiz (peso welter) e l'esordiente Glen Powell.

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto del gruppo si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d'armi che Barney era stato costretto ad uccidere... o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui meno attempati, più veloci e più esperti di tecnologia. L'ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

In questo video in esclusiva Arnold Schwarzenegger parla del rinnovato cast di I Mercenari 3 - The Expendables.

I PIU VISTI