Motor News

BMW al Concorso di Villa d'Este

Per l’undicesima volta, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este organizzano il tradizionale Classic Weekend Monaco di Baviera / Milano

Concorso d’Eleganza 2015: sulle rive del lago di Como, il consueto concorso di bellezza per auto e moto d’epoca offre un’inimitabile combinazione di amore per la tradizione e orientamento al futuro.

Secondo il motto “The Jetset is back”, i visitatori verranno proiettati nei Furiosi anni Settanta. Per l’undicesima volta, BMW Group Classic e il Grand Hotel Villa d’Este organizzano il tradizionale Classic Weekend Monaco di Baviera / Milano.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi più esclusivi e tradizionali del mondo delle auto e moto d’epoca. Svoltosi per la prima volta nel 1929 con il nome di “Coppa d’Oro Villa d’Este” al fine di premiare le novità del settore automobilistico, il prestigioso Classic Weekend di Cernobbio vanta ormai 86 anni di vivace storia.

Nel 1999, il BMW Group ne assunse il patrocinio e, dal 2005, BMW Group Classic, in collaborazione con il Grand Hotel Villa d’Este, organizza questa meravigliosa parata di rarità di prim’ordine.

Quest’anno, il motto della tradizionale manifestazione di tre giorni sarà “Seventies-style - the Jetset is back!”, e farà da sfondo al programma dell’intero weekend con una selezione di veicoli dedicata, l’esposizione nel parco di Villa Erba e un evento al padiglione Villa Erba previsto per sabato sera.

I PIU VISTI