News

Allarme bomba (rientrato) alla stazione centrale di Milano | video

Allarme bomba alla stazione centrale di Milano per una scatola sospetta. Gli artificieri hanno fatto brillare il contenitore. Allarme rientrato dopo un'ora e mezza

Allarme bomba (rientrato) alla stazione centrale di Milano | video


Un allarme bomba è scattato a Milano, in Stazione Centrale, più precisamente nella metropolitana. Il tutto per il ritrovamento di una scatola di legno sospetta da cui spuntavano alcuni fili metallici. Immediata la chiusura della zona. La circolazione dei treni della linea 2 e della linea 3 della metropolitana è stata sospesa per quasi un'ora. Isolata anche la stazione ferroviaria e le strade nella zona in un raggio di diverse centinaia di treni.

Sul posto è intervenuta la Polizia ed i Vigili del Fuoco con le squadre di artificieri. Gli esperti hanno fatto brillare la scatola sospetta che si è rivelata solo una dimenticanza di un passeggero e non un ordigno.

Dopo un'ora e mezza di blocco adesso l'Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, ha dato il via libera al ritorno alla normale circolazione delle linee della metropolitana ed anche a quelle dei mezzi di superficie.

 

I PIU VISTI