News

Attentato Gerusalemme: camion investe soldati | video

Il momento dell'attentato di un terrorista a Gerusalemme che con il suo camion ha investito ed ucciso alcuni soldati di leva

Attentato Gerusalemme: camion investe soldati | video


La fila dei soldati, il camion che arriva a tutta velocità investendoli ed uccidendone 4. Ecco il video del terribile attentato compiuto a Gerusalemme da un terrorista palestinese che pare avesse delle "simpatie" verso l'Isis contro un gruppo di soldati di leva che si trovavano in fila in un parcheggio.

Nel video si vede benissimo la dinamica dall'attentato ed il momento dell'impatto: il terrorista piomba sulla fila di soldati appena scesi dal loro pullman senza nemmeno cercare di frenare, anzi, cerca di investire più persone possibili. Dopo il primo impatto infatti ha innestato la retromarcia per cercare di fare altre vittime. A quel punto gli altri soldati presenti hanno avuto la prontezza di impugnare le loro armi e nel conflitto a fuoco il terrorista è stato ucciso pochi secondi dopo.

4 i soldati morti, tre donne ed un uomo, tutti attorno ai 20 anni, altri 15 quelli feriti.

Il premier Netanyahu ha subito parlato di "attacco terroristico legato all'Isis". Pare che il terrorista fosse già conosciuto alle forze di sicurezza israeliane.

video camion attentato gerusalemme soldati

 

 

I PIU VISTI