News

Attentato Istanbul: bomba esplode all'aeroporto | video

Attentato Istanbul: il video dell'esplosione della bomba di uno dei terroristi kamikaze all'aeroporto Ataturk che ha causato oltre 40 morti e 200 feriti

Attentato aeroporto Istanbul: l'esplosione della bomba | video


Ecco il video di una delle bombe esplose dai terroristi kamikaze all'aeroporto Ataturk di Istanbul. Una delle esplosioni che hanno provocato oltre 40 morti e centinaia di feriti.

Nel filmato, ripreso dalle telecamere di sicurezza dell'aeroporto, si vedono i passeggeri ad un certo punto cominciare a fermarsi preoccupati, forse per aver udito i primi colpi di arma da fuoco sparati da terroristi. Poi comincia la fuga, sempre più veloce, fino al momento dell'esplosione della bomba.

Si vedono diverse persone ferite che non riescono ad allontanarsi ma rimangono a terra. Altre che cercano di prestare i primi soccorsi.

Il kamikaze è riuscito a farsi esplodere all'interno dello scalo, dopo che un terrorista "ariete" che si è fatto esplodere all'esterno, ha distratto le forze di sicurezza gli ingressi permettendo così al resto del gruppo di terroristi di mischiarsi ai passeggeri nell'area delle partenze internazionali per colpire

I PIU VISTI